Dott.ssa Francesca Bellando Randone

Dott.ssa Francesca Bellando Randone

Psicologa iscritta all’ordine degli psicologi del Lazio con num. 20051, laureata in psicologia presso l’Università Maria SS. Assunta di Roma e psicoterapeuta specializzata in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata presso l’A.S.P.I.C. (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità) di Roma.

Mi occupo di psicoterapia individuale e di coppia, svolgo psicoterapia di gruppo. Esperta in psicologia del lavoro, in HR, esperta in art counseling.

Lavoro come psicologa dal 2005, a Roma ho avuto la possibilità di lavorare e arricchire il mio bagaglio di conoscenze:

  • c/o il Policlinico universitario Umberto I nell’equipe del professor Inghilleri nel centro sla, seguendo i pazienti ed i caregiver;
  • c/o il consultorio familiare dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (A. Gemelli)
  • c/o il reparto ginecologia e ostetricia dell’Aurelia Hospital di Roma
  • c/o la casa di cura S. Valentino di Roma (indirizzo neuropsichiatrico)

Mi sono specializzata in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata presso l’A.S.P.I.C. di Roma, il mio approccio cerca ed individua un piano di intervento personalizzato e su misura, che aiuta anche a scoprire le radici del disagio, rinforzando il “qui et ora” e l’impegno nell’affrontare le sfide quotidiane.

La psicoterapia può offrire alla persona uno spazio, sicuro, nel quale potrà sentirsi compreso e non giudicato, nel quale potrà apprendere dei nuovi strumenti per affrontare le sfide quotidiane, riconoscere delle dinamiche profonde che spesso inconsapevolmente hanno influenzato negativamente le nostre scelte e la nostra vita. Scoprire ed evitare comportamenti distruttivi e disfunzionali

Psicoterapia individuale
Psicoterapia di coppia
Psicoterapia di gruppo
Psicologia del lavoro
Esperta in Art Counseling

Torna in alto